Azienda

MGM Congress Provider & Organizer

La cura di tutti gli aspetti caratterizzanti un evento, determina il successo delle iniziative firmate MGM CONGRESS.

Fulcro di una manifestazione è la diffusione del sapere 

Grazie alle competenze del nostro comitato scientifico, composto da professionisti di riconosciuta valenza nazionale, poniamo la massima cura nel creare ed articolare progetti formativi in tutti i comparti di area medico-scientifica, grazie ad una costante ed accurata analisi dei fabbisogni, volta ad evidenziare i punti di criticità nelle singole aree specialistiche. 

L’attività di Provider 

Registrata presso il Ministero della Salute con accreditamento standard al numero 1126, MGM CONGRESS accredita i progetti formativi in ambito sanitario nel programma di Educazione Continua in Medicina (ECM) del Ministero della Salute. 

La capacità progettuale, garanzia indispensabile per il buon esito di un evento.
La costante applicazione nel pianificare formule organizzative e finanziarie, l’analisi di fattibilità economica, la ricerca delle coperture finanziarie che rendano possibile la realizzazione di un evento, rivestono un’importanza fondamentale. 

Sulla base di attente analisi di mercato, MGM CONGRESS è in grado di fornire ai propri partners proposte e soluzioni che possano garantire il risultato migliore in termini di immagine e contenuti. 

La Qualità 
Siamo in grado di interpretare lo spirito dell’evento, dotandolo di un valore aggiunto, capace di caratterizzarlo e renderlo pertanto unico. A rafforzare la nostra immagine, la certificazione UNI EN ISO 9001/2008 relativa alla progettazione ed all'erogazione di eventi formativi e congressuali.

Scrivici su WhatsApp!