Corso di Alta Formazione in Management Sanitario 2020 I edizione

Il Corso di Alta Formazione in Management Sanitario 2020 Edizione I composto da 4 moduli da 50 ore di formazione ha lo scopo di fornire strumenti e tecniche propri del processo manageriale, quali l’analisi e la valutazione dei modelli organizzativi, la pianificazione strategica e operativa, il controllo di gestione, la direzione per obiettivi e la gestione delle risorse umane applicati alle organizzazioni sanitarie.

Il professionista sanitario ha l’obbligo di curare la propria formazione e competenza professionale nell’interesse della salute individuale e collettiva. La partecipazione alle attività di formazione continua costituisce, ai sensi dell’art. 16-quater del D. Lgs. n. 502/92 e s.m.i., requisito indispensabile per svolgere attività professionale in qualità di dipendente o libero professionista.

Disponibilità: Acquistabile in segreteria
Data evento: 06/11/2020
Codice Ecm: 307375 edizione 1
Crediti: 50
Luogo: Napoli
Obiettivo Formativo: Management sistema salute. Innovazione gestionale e sperimentazione di modelli organizzativi e gestionali
Allegati PDF (1) Scarica PDF (216.4KB)

Per l'acquisto di questo evento è necessario contattare la segreteria:
Tel.: +39 081.5454285
Email: info@mgmcongress.org
SOLO PER EVENTI CON QUOTA DI ISCRIZIONE A PAGAMENTO
Si invitano gli utenti che desiderano farsi iscrivere dalla ASL / Ente / Azienda Sanitaria per la quale lavorano, di non effettuare l’iscrizione dal sito, ma di contattare la Segreteria Organizzativa. Le iscrizioni effettuate dal sito non potranno essere rimborsate.
Scrivici su WhatsApp!